03/11/14

Go Manga: Violence Jack #1 Carnage Edition Lucca Comics & Games 2014 [J-Pop] (ita)


Si è conclusa ieri l'edizione 2014 di Lucca Comics & Games dove J-Pop ha offerto al pubblico alcune anticipazioni delle novità in uscita fra breve nei negozi specializzati. Segnaliamo in particolare i primi volumi dedicati a due grandi classici Dynamic: Getter Robot e Violence Jack, a quest'ultimo è stata dedicata una edizione speciale appositamente per la fiera caratterizzata da una variant cover denominata "carnage edition".
La nuova edizione J-Pop del Violence Jack di Go Nagai si basa sull'originale "complete edition" giapponese che attraverso tomi particolarmente corposi permetterà la pubblicazione dell'opera (rimasta incompleta dopo la chiusura del precedente editore italiano) attraverso soli 18 volumi.
Nel corso della manifestazione sono stati annunciati anche i futuri progetti J-Pop riguardanti i personaggi Dynamic che includeranno prossimamente: God Mazinger (3 volumi) & Devilman VS Getter Robot (one-shot) di Go Nagai, tutti i Getter Robot illustrati da Ken Ishikawa compreso l'inedito Arc (+ lo "Hien - The Earth Suicide" disegnato da Naoto Tsushima) per un totale di 12 volumi ed infine Mazinkaizer SKL Versus (3 volumi disegnati da Kazumi Hoshi).

Nelle immagini: fronte & retro del volume del Violence Jack di Go Nagai edizione variant cover per Lucca Comics & Games 2014, segnalibro promozionale e due vignette del manga.

Nessun commento: