05/04/14

Go Preview: Shin Mazinger Zero #1, La Divina Commedia #1/2/3 [J-Pop] (ita)







Dopo quelle di "Amon The Dark Side of The Devilman" quest'oggi vi presentiamo le cover delle altre due novità J-Pop in uscita a fine mese: "Shin Mazinger Zero" & "La Divina Commedia".
Il primo è uno dei manga più attesi dai fan in quanto si tratta del primo titolo completamente inedito ad essere proposto dall'editore milanese che inaugura così la "Go Nagai Shin Collection" dedicata alle opere nagaiane più recenti e finora mai apparse in Italia. Uscito in Giappone in concomitanza con la trasmissione della serie televisiva "Shin Mazinger " (già pubblicata in Italia da Yamato Video) il brillante fumetto del duo Yoshiaki Tabata/Yuki Yogo non è ispirato alla stessa ma bensì una produzione del tutto autonoma, ricca di personaggi e sviluppi inaspettati e dal restyling grafico moderno quanto rispettoso dello stile graffiante e dinamico che da sempre contraddistingue le serie di Go Nagai.
Il primo volume di "Shin Mazinger Zero" sarà disponibile nelle librerie specializzate con copertina regolare a 5.90 euro e in quelle aderenti alla speciale promozione "cut-price" con copertina variant all'incredibile prezzo-regalo di 1 euro!
La serie si compone di nove volumetti ai quali farà seguito "Shin Mazinger Zero contro il Generale Oscuro", sequel tutt'ora in corso di pubblicazione in Giappone.
Il secondo gruppo di cover che v proponiamo sono quelle dedicate alla nuova edizione de "La Divina Commedia", l'affascinante versione Go Nagai del capolavoro italiano della letteratura mondiale torna in una edizione rinnovata in tre volumi a cui sarà dedicata un box da collezione per riporre la serie offerto in omaggio a chiunque si abbonerà alla trilogia presso il proprio rivenditore di fiducia (il consiglio è quindi di prenotare già da ora le vostre copie).


Nelle immagini: fronte/retro del flyer/poster promozionale dedicato a Shin Mazinger Zero, di seguito la cover regolare & la variant cut-price e quindi le tre cover per la nuova edizione de "La Divina Commedia" by Go Nagai.

Nessun commento: