01/01/11

Go Nagai Fan Club Italy: Happy New Year!

Un augurio di felice e sereno 2011 a tutti i lettori del blog! :)
Il 2010 ha visto il nostro Go Nagai molto attivo nel presentare un numero notevole di novità e altre ancora sono in fase di esordio in Giappone. In Italia D/Visual ha continuato a proporre le pregevoli edizioni dei suoi manga (menzione d'onore per le versioni classiche dei Mazingers by Go Nagai fino a quest'anno inedite da noi e per il "cult-psichedelico" Guerrilla High) ma putroppo non ben definiti problemi hanno impedito per l'ennesima volta il completamento della serie DVD di Goldrake. Ora abbastanza sorprendentemente pare che la serie sia in procinto di tornare sugli schermi televisivi nostrani (Italia 1), la cosa potrebbe forse sbloccare l'uscita dei due dischi finali dell'edizione DVD e dare il via all'arrivo di ulteriori ed attese serie, vedremo.
L'altro atteso debutto televiso è rappresentato dall'inedito "Shin Mazinger Z", il remake moderno del classico Mazinga Z annuciato da Man-Ga (canale satellitare a pagamento incluso nell'offerta Sky) ed edito da Yamato Video. Approfittiamo per segnalare che la serie andrà in onda a partire dal 21 Gennaio (ore 22, canale 149) e non dal 7 come precedentemente comunicato.
Insomma, pare che questo 2011 porterà diverse sorprese per i fan di "Go Nagai & Dynamic Production"!

Nella immagine: patchwork con alcune delle copertine utilizzate per la vecchia edizione cartacea della nostra fanzine/newsletter "Kabuto".

Nessun commento: